Contributo pagamento utenze domestiche e TARI
(Regolamento comunale)

Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. In caso di presentazione di più domande da parte dei componenti lo stesso nucleo si considera l’ultima pervenuta.

La domanda, redatta sull’apposito modello, e resa sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 artt. 46 e 47, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere inoltrata, ENTRO IL 7 DICEMBRE a pena di inammissibilità, tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo  nelle sole giornate di MARTEDI’ e VENERDI’ dalle ore 14 alle ore 17, oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo: info@comune.calcio.bg.it in formato PDF.

Il Comune di Calcio non risponde di eventuali mal funzionamenti nell’invio della documentazione tramite posta elettronica.

Il richiedente, all’atto della presentazione della domanda cartacea al protocollo comunale, dovrà farsi rilasciare il numero di registrazione della stessa.
Nel caso di presentazione della domanda via mail il richiedente riceverà, stesso mezzo, numero di protocollo attribuito alla pratica. Nel caso in cui il richiedente, entro 3 giorni lavorativi dalla presentazione dell’istanza via mail, non ricevesse numero di protocollo, è invitato a contattare l’Ufficio preposto (tel. 0363/968444 int.1) per verificare che la domanda sia andata a buon fine.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda contributo utenze - tari
Ultimo aggiornamento: 29/11/2021 10:23.33