Il servizio è rivolto a tutti i soggetti già iscritti al servizio di mensa scolastica o trasporto scolastico delle scuole statali presenti sul territorio comunale.
Descrizione
In caso di termine del ciclo scolastico presso le scuole statali presenti sul territorio comunale o per altre sopravvenute esigenze è possibile chiedere la restituzione od il trasferimento del credito residuo su un altro servizio dello stesso alunno o di un altro alunno già iscritto al servizio.
La domanda (consultabile anche in pdf) può essere compilata e trasmessa unicamente online autenticandosi sullo sportello telematico con SPID o CIE. Non sono ammesse altre modalità di invio.
Richiesta restituzione o trasferimento credito servizi scolastici di mensa e trasporto
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.